GM GLOBAL MAINTENANCE S.r.l. è nata nel 1999 per iniziativa diMichele Ferrazzano, tecnico di manutenzione dal 11 settembre 1969, con competenze specialistiche nella impiantistica e manutenzione dei sistemi industriali acquisite presso industrie dei settori Petrolchimici del Gruppo ENI e minerari e incarichi di ingegneria della manutenzione.

La GM è un Service Provider indipendente che opera nei servizi post-vendita sia su richiesta dei clienti, sia in forma fiduciaria, come fornitore terzo per conto di brand- owner, con l'incarico di erogare servizi post-vendita (manutenzione preventiva, correttiva, installazione, formazione, vendita di ricambi e accessori, ecc.) sui prodotti dell'OEM e secondo i criteri d'intervento e organizzativi dettati dalla Casa Costruttrice.

Agli esordi la GM ha fornito i suoi servizi prevalentemente alle industrie manifatturiere e di processo presenti in Sicilia e nel mezzogiorno d'Italia. Nel corso degli anni, il progressivo inserimento nell'organico di tecnici esperti ha consentito all'azienda di espandere il proprio raggio d'azione sull'intero territorio nazionale. In tempi piú recenti, a seguito della delocalizzazione di molte produzioni da parte di industrie italiane (e non solo), la GM ha acquisito clienti anche inAlbania, Grecia, Kosovo, Romania, Bulgaria,Tunisia e Algeria, in risposta alla domanda di interventi manutentivi di carattere specialistico.

L'esigenza di garantire ai Clienti la Qualità Totale, sia con riguardo all'impiego della tecnologia della conservazione che rispetto agli standard di servizio, ha indotto GM a chiedere alla UKAS QUALITY MANAGEMENT-URS(UNITED REGISTRAR OF SYSTEMS LTD) lacertificazione del proprio Sistema di Qualità secondo la norma UNI EN ISO 9000:2000 ottenuta in data 19 SETTEMBRE 2005.

 

"Gli Impianti industriali e il Costruito sono il patrimonio che deve essere progettato, esercito e mantenuto secondo criteri sempre piú avanzati per contribuire al miglioramento della qualità della vita e per generare un crescente aumento di produttivitá e di valore aggiunto." 

In questo assunto si compendia la cultura manutentiva che ispira la missione dall'A.I.MAN. (Associazione Italiana di Manutenzione), fatta propria da Michele Ferrazzano, che dell'A.I.MAN. è stato Delegato Direttivo per la Sicilia, dal 2000 al 2008, e da questi applicata alle attività della GM, consentendole di proporsi a imprese industriali, aziende sanitarie e commerciali come un sicuro riferimento per la revisione di macchine e la gestione di programmi di manutenzione a 360°. Attualmente Michele fa parte del consiglio direttivo della Piccola Industria mentre Gianluigi di quello dei Giovani Imprenditori.

La proiezione industriale della GM ha trovato un pubblico riconoscimento con l'accoglimento in Confindustria Sicilia della cui delegazione di Caltanissetta la nostra società é entrata a far parte nel 2000. 

GM, consapevole di operare in un contesto economico e di mercato che richiede competenze multidisciplinari, ha aderito alCONSORZIO L'AIRONE che raccoglie in una rete nazionaleService Provider , Facility Management e Studi di Ingegneria e Progettazione, in grado di assicurare a imprese industriali, aziende sanitarie e commerciali i servizi per ogni esigenza che ne preveda il reperimento in outsourcing

Free joomla templates by www.joomlashine.com